Il modo più efficace di liberarsi dalle zanzare

Ogni estate, il problema delle zanzare torna a disturbare cittadini privati ed imprese e attività commerciali. Questi fastidiosi insetti, considerati come gli animali più mortali del Pianeta in quanto portatori di malattie, sono infatti un problema di portata sempre maggiore in Italia. I classici rimedi non funzionano più: gli zampironi, le candele e gli insetticidi spray venduti al supermercato non sono abbastanza efficaci per risolvere i disagi causati dalle zanzare e la semplice prevenzione non è efficace se le zone circostanti non sono state adeguatamente disinfestate. Come fare allora a liberarsi da questi fastidiosi insetti? 

Il sito web www.izanz.com propone una soluzione innovativa, che può aiutare a risolvere questo disagio in modo conveniente, efficace e duraturo e permettere agli utenti di godersi in tutta tranquillità le proprie giornate all’aperto. 

i-Zanz: il metodo più efficace di liberarsi dalle zanzare

La soluzione più efficace per liberare i propri spazi esterni dalle zanzare è sicuramente quella di servirsi di un sistema antizanzare da giardino che sia in grado di allontanare le zanzare in modo efficace e definitivo, causando il minimo danno all’ambiente.

Tutto questo è possibile grazie a questa tipologia di sistema antizanzare, che, grazie ad una rete di augelli posta in tutto il perimetro dell’area da proteggere nebulizza in modo automatico una leggera nebbia composta da acqua e da piretro, un insetticida naturale usato in agricoltura biologica ricavato dalle foglie di Tanacetum Cinerarifolium, in bassissima percentuale. Il sistema è inoltre programmato per nebulizzare la sostanza per soli 60 secondi due volte al giorno in modo completamente automatico, all’alba e al tramonto, garantendo così la massima efficacia nei confronti delle zanzare ed evitando allo stesso tempo di danneggiare gli insetti utili come le farfalle e le api. 

Questo trattamento, inoltre, contribuisce a tenere lontani anche altri tipi di insetti fastidiosi, non solo le zanzare: grazie alla nebulizzazione della miscela di acqua e piretro il giardino verrà liberato anche dalle mosche, dai ragni, dai calabroni e dai tafani, permettono così agli utenti di trascorrere del tempo all’aria aperta in tutta tranquillità, liberi da fastidi. Gli augelli vengono sistemati sotto le piante e vicino alle recinzioni, così da non compromettere l’estetica del giardino. Inoltre, vengono situati lungo il perimetro dell’area da proteggere ad una distanza di 4,5 metri l’uno dall’altro, così da poter coprire in modo efficace ogni angolo del giardino e da nebulizzare la sostanza propria nei punti in cui le zanzare tendono a nascondersi, ovvero sotto le foglie delle piante.

Gli utenti non dovranno preoccuparsi di niente: il sistema è dotato di una centralina automatica che regola autonomamente i cicli di nebulizzazione giornalieri.